A casa di Sonosuono e Ma Tree
Ospitalità, incontri, conoscenze, esperienze…
Ospitalità, incontri, conoscenze, esperienze…
Ci piace avere ospiti in casa, amiamo condividere i nostri talenti, vogliamo conoscere e far conoscere persone nuove e continuare a tessere la rete. Per realizzare tutto questo, un buon modo è mettere i nostri spazi sacri a disposizione di persone sensibili e curiose.
Spesso tra chi conduce i gruppi e i partecipanti si crea una sorta di distacco e a volte il conduttore viene idealizzato e lasciato sul suo “palcoscenico”. A noi piace rompere questo schema limitante e aprendo le porte della nostra casa ci rendiamo disponibili a un incontro conviviale.
Prima o dopo la cerimonia di suoni ci si ritrova attorno a una tavola apparecchiata, ed è meraviglioso avere tempo e spazio adeguati al clima di intimià che si crea.
Abbiamo spazio per 6 persone al massimo, puoi organizzarti con altre persone, quelle con le quali vuoi fare una particolare esperienza.
Per poche persone è ancora più efficace!
Se ancora non sai in cosa consiste la cerimonia di suoni puoi seguire questo link.
Nella nostra sala, il Piccolo Tempio del Suono, preparato per accogliervi e per risuonare, ci saranno, oltre a quelli sempre presenti negli eventi, anche altri strumenti musicali, alcuni inediti, creati da me, che di volta in volta potranno essere usati e arricchiranno la tua esperienza vibrazionale.
Di Elisa Ma Tree
La cucina è il focolare della casa e attorno alla tavola si crea un ambiente di gioia e gratitudine proprio perché oltre a saziarci grazie ai piatti veganrock preparati da Ma Tree, che si prende cura di noi, ci nutre rispettando Madre Terra e tutte le sue creature.
Un Nutrimento armonico il suo, che inizia dalla raccolta di erbe selvatiche, dagli ortaggi di stagione, dalla scelta di acquistare grani antichi e locali, legumi e l’esperienza di anni, nelle mani sapienti, connesse al cuore, che informano e infornano, che a tavola diffondono amore.